Il patio interno dello stabilimento termalePrevista per il 02.05.2018 l’apertura della stagione termale 2018 dello stabilimento presente nel Comune di Latronico.
Tale stabilimento, che si annovera tra le terme più rinomate della regione Basilicata è situato in località Calda, a circa 4 Km dal centro abitato. Le acque del complesso termale sgorgano da due sorgenti alla temperatura di 22°C: la Grande Sorgente bicarbonato-calcica e la Piccola Sorgente bicarbonato-calcica-sulfurea.
I trattamenti che si possono effettuare in questa struttura sono: idroterapia, idropinoterapia, idromassaggi, fanghi, inalazioni, aereosol, insufflazioni e cure estetiche. Le patologie curate con le acque termali riguardano malattie respiratorie, otorinolaringoiatriche, reumatiche, dermatologiche, gastroenteriche, circolatorie, epatiche e delle vie biliari.
È possibile, inoltre, richiedere specifici trattamenti per la riabilitazione motoria e respiratoria.
Oltre a questi trattamenti sarà a disposizione dell’utenza il nuovo centro benessere dove passare delle ore nel completo relax ed immersi nel verde del parco termale.
Per maggiori informazioni visitare il sito web della struttura termale http://www.termelucane.it/